Studio

Lo studio legale dell’avvocato Giovanni Usai opera da oltre un ventennio per la tutela dell’interesse dei propri assistiti – privati, aziende ed imprenditori – nel rispetto dei valori che costituiscono il fondamento della propria attività professionale.

Fiducia e trasparenza

Lo studio legale dell’avvocato Giovanni Usai predilige un rapporto esclusivo e concreto con i propri clienti, basato sulla trasparenza e sulla fiducia. Il rapporto fiduciario tra le parti consente di interpretare al meglio e esigenze individuali, favorendo la presa di decisioni puntuali e conformate alla specificità dei casi.

Multidisciplinarietà

Lo studio offre consulenza e assistenza giudiziale e stragiudiziale nei campi del Diritto Civile, Penale, Amministrativo, Lavoro, Tributario, garantendo il patrocinio davanti alle Magistrature Superiori.

Professionalità ed efficienza

L’organizzazione del lavoro dello Studio Legale si appoggia alla collaborazione fra diversi specialisti, garantendo la migliore assistenza con una efficace combinazione fra le diverse qualità professionale, con l’obiettivo di conseguire un risultato ottimale.

Consulta la pagina delle attività per avere maggiori informazioni.